Mensile sportivo.
Formato : a4 a colori patinato
Tiratura : 140.000 copie
Lettori : 400.000 lettori ogni uscita
Distribuzione : Tutta la Russia. 68% in vendita diretta, 20% distribuzione gratuita in centri privilegiati (club sportivi, fitness centers), 10% su abbonamento e liste di invio (clienti di carte di credito)
Advertising principalmente su pagina intera.
Si rivolge ad un pubblico per il 60% composto da persone di livello medio-elevato. Professione prevalente impiegato-manager.
Questa pubblicazione è fondamentalmente nuova, sia nella concezione che nel formato, è stata lanciata nel dicembre 2005. Da allora BOLSHOI sport è diventato una delle riviste patinate mensili più popolari della Russia in ambito sportivo. La principale caratteristica distintiva di BOLSHOI Sport che lo distingue dalle altre pubblicazioni sportive russe relative è il suo approccio analitico sugli eventi trattati, per adattarsi in modo ottimale alla frequenza mensile della pubblicazione. Un’altra particolarità della rivista è la sua attenzione su varie discipline sportive e non solo verso le più popolari ed “importanti”. Concentrandosi sul calcio, hockey, basket BOLSHOI Sport dedica anche molta attenzione ad altri sport meno popolari, come il rugby, curling, bob, ecc
[include file=”link_periodici.php”]