Pubblicità immobiliare in Russia

Vorreste incrementare le possibilità di vendita per strutture immobiliari di alto livello ?
Hai una villa, un appartamento di pregio, un loft in una zona residenziale, una residenza turistica ?
Gestisci una Agenzia Immobiliare Italiana e vorresti proporre le tue offerte a clienti Russi ?

Per acquistare clienti nuovi, dalla propensione all’investimento immobiliare, per avere un successo concreto ed un ritorno dall’investimento è fondamentale presentare la vostra struttura immobiliare direttamente  in Russia, sia tramite le pubblicazioni Real-Estate su carta stampata, sia per mezzo del web-advertising su siti e portali immobiliari Russi con la massima visibilità.
Per una efficace pubblicità immobiliare in Russia è importante selezionare la corretta pubblicazione del proprio annuncio, in modo da raggiungere il target di pubblico ideale di clienti Russi.  Il successo di ogni operatore dipende dalla capacità di veicolare le giuste informazioni al giusto target tramite la comunicazione più efficace. Un potenziale acquirente Russo deve poter trovare subito quello che cerca, in modo da soddisfare al massimo le proprie aspettative, questa è una pubblicità immobiliare efficace in Russia come in Italia.
Ma c’è anche da dire che spesso tante richieste di informazioni possono equivalere a tante perdite di tempo senza concretizzare vendite. Cercare di fare più contatti possibili senza “targhettizzare” il potenziale cliente può rivelarsi un’arma a doppio taglio nel vendere case a Russi.
Il settore immobiliare può essere rivitalizzato da acquisti provenienti da paesi dove l’economia è emergente e quindi le disponibilità ad investire sono (oggi) più elevate che in passato.

In concreto, perchè rivolgersi, con il nostro aiuto, verso potenziali clienti Russi :

  •  L’ economia in Russia sta crescendo fortemente (+4% nel 2012, contro il nostro -3%…), in Russia c’è un forte boom economico e pertanto molti di loro vorrebbero investire in immobili a Mosca, dove però i prezzi sono altissimi (oltre 15.000 Euro/mq) e quindi non più convenienti.
  • I Russi vogliono investire anche in Italia, perché l’Italia è bella da vivere anche in stagioni dove il loro clima è rigido, perchè la nostra qualità della vita resta ancora elevata (per chi ha disponibilità economiche…), perchè l’Italia ha ancora un forte fascino.
  • Il ceto medio dispone di una elevata propensione alla spesa. Per natura i Russi non risparmiano e, se alla loro portata, vogliono il meglio.
  • Esiste una larga schiera di benestanti, che a loro volta cercano il massimo possibile. Vendere immobili di prestigio costituisce un vero affare per una Agenzia Immobiliare o un costruttore, considerati gli elevati margini di commissioni prevedibili.
  • Da considerare fortemente se si desidera crescere ed avvantaggiarsi sulla concorrenza, specie se le proprie proposte sono di livello medio-alto., vendere case a clienti Russi è una concreta possibilità.

Una pubblicità immobiliare in Russia può pertanto costituire un eccellente investimento, dai potenziali ritorni elevati a condizione che la propria struttura si adeguatamente preparata ad assistere l’intermediazione. Si tratta infatti di fornire dettagliate spiegazioni verso il potenziale acquirente o nella sua lingua (avere pertanto disponibili traduttori) o almeno in Inglese, fornire poi la necessaria assistenza per la completa transazione immobiliare.
Inutile presentare la propria offerta in siti Italiani, NON sono visitati dai Russi, nè tantomeno rivolgersi ad annunci o mercatini, senza alcun risultato effettivo perchè l’attenzione (di chi cerca soluzioni prestigiose) si rivolge a portali specilizzati e riviste di settore.
Da non sottovalutare inoltre l’opportunità di partecipare alle più importanti fiere immobiliari in Russia, eventi che attirano migliaia di potenziali clienti e che permettono di presentare in modo diretto le proprie offerte.
Rivolgiti con fiducia alla nostra organizzazione , siamo in grado di proporti le migliori soluzioni per vendere meglio e subito il tuo immobile di pregio a clienti Russi !
Le nostre Proposte :