Presentate la vostra selezione di immobili a potenziali acquirenti in Russia, come oggi li presentate al pubblico Italiano, in modo semplice, facile e veloce, a costi contenuti.
E’ possibile acquistare un pacchetto di 10 uscite che dà diritto alla pubblicazione su una testata specializzata delle proprie offerte, con traduzione del testo in Russo compresa. La creazione dell’annuncio è Self-Service, mediante utilizzo di un apposito software di generazione in Italiano presente sul nostro sito, la pubblicazione avviene entro 7 giorni.
In alternativa è possibile presentare lo stesso pacchetto di annunci su importanti portali immobiliari Russi, visitati ogni giorno da migliaia di visitatori. Anche in questo caso componendo da sè il testo in Italiano, cui seguirà la nostra traduzione.
Per tutti gli annunci è necessario avere almeno un riferimento email cui rispondere alle richieste di informazioni (che saranno proposte in Russo o Inglese).
Si devono seguire alcune distinzioni e limitazioni.
Innanzitutto è bene selezionare una tipologia di immobile che possa interessare acquirenti Russi :
- Proposte immobiliari in zone turistiche (Mare, Montagna, Laghi, in ordine di preferenza). Possibilmente località o regioni già conosciute all’estero (ad esempio, Toscana). Lo scopo principale dovrebbe essere quello di un uso personale.
- Appartamenti in città d’arte conosciute ed in zone di pregio (Roma, Venezia, Firenze, Pisa e similari).
- Immobili di un certo pregio (Ville, Casali, appartamenti signorili).
- Immobili da investimento (ad. es. Hotel)
Da evitare : immobili economici o di edilizia popolare,immobili in località poco conosciute, situati in zone periferiche o poco attraenti verso un investitore estero.
Costi
Comprendono l’accesso al software di composizione annunci Self-Service, la traduzione in Russo dei testi composti, l’invio all’editore per la stampa e la gestione delle pubblicazioni su web per 6 mesi.
10 annunci immobiliari su stampa specializzata : 350 Euro + Iva per Setup e traduzioni, 150 Euro Iva compresa pagati all’ Editore in Russia.
10 annunci immobiliari su portale immobiliare : 300 Euro + Iva per Setup e traduzioni.
10 annunci immobiliari su stampa + web : 500 Euro + Iva per Setup e traduzioni, 150 Euro Iva compresa pagati all’ Editore in Russia